Zucchero, Elisa e Vasco Rossi alla rassegna musicale “TribuChapeau”

Zucchero, Elisa e Vasco Rossi alla rassegna musicale “TribuChapeau”

PALERMOGiovedì 13 ottobre alle 22 allo Chapeau Vintage Pub in via Piccola Teatro S.Cecilia di Palermo prenderà il via una nuova rassegna musicale, “TribuChapeau”.

Si tratta un ciclo di concerti volto a rendere omaggio ai più grandi interpreti musicali storici.

Ad aprire questa nuova rassegna sarà la Bandana Sugar live, cover band di Zucchero Fornaciari, con Francesco Petralla alla voce, Alessio Arena al basso, Piero Di Stefano alla chitarra e Anna Traina alla batteria. In scaletta successi come “Donne”, “Baila Morena”, “Senza una donna”, “Diamante”, “Diavolo in me“.

La rassegna continuerà anche nei prossimi giovedì.

Il 20 c’è Elisa con il tributo dei Pips and Flower, il 27 ottobre Tiziano Ferro con l’omaggio dei Rosso Relativo. Il 3 novembre si celebrano gli anni ’80 con gli 80 roba, il 10 novembre i Doors con la Lizard band, il 17 novembre gli U2 con i Walk on, il 24 novembre Vasco Rossi con i Colpa del Blasco, l’1 dicembre Ligabue con i RadioRaptus, l’8 dicembre i Pearl Jam con i Sonic reducer, il 15 dicembre gli Oasis con i Longsight, il 22 dicembre i Beatles con gli Orange Garden ed infine il 29 dicembre gli 883 con gli Industria di caffè