Palermo: Elisabetta e Serenella spose dopo 7 anni d’amore

Palermo: Elisabetta e Serenella spose dopo 7 anni d’amore

PALERMO  Si sono amate per sette anni, hanno lottato contro tutti gli ostacoli e oggi coroneranno il loro sogno di una vita insieme. Parliamo dell’unione civile tra Elisabetta Cinà e Serenella Fiasconaro che si preparano a pronunciare il loro “sì” a Villa Trabia.

Alle 18, infatti, emozionatissime, si troveranno davanti al sindaco Orlando

Accanto a loro, che desideravano sposarsi da anni, ma hanno dovuto attendere che Elisabetta divorziasse dal marito nonché padre di sua figlia, gli amici ed i parenti che da sempre sostengono la loro unione.

Sarà una giornata di festa, come già accaduto domenica scorsa, quando alla chiesa di San Saverio all’Albergheria, quartiere dove vivono, padre Cosimo Scordato, ha presentato la coppia ai fedeli riuniti per la messa, chiedendo di “accoglierle nella comunità e di pregare per la loro vita insieme”.

L’unione di Elisabetta, 49 anni, e Serenella, 46, sarà documentata anche dalle telecamere della casa di produzione Stand By Me che le segue da agosto, saranno infatti protagoniste di un documentario sulle unioni civili in onda su Rai 2 nei prossimi mesi.