La Sicilia festeggia Clarissa e Veronica

La Sicilia festeggia Clarissa e Veronica

RIBERA – Tornerà a casa con la corona in testa e il titolo di reginetta più bella d’Italia. Domani sarà il gran giorno per Clarissa  Marchese, quello dell’abbraccio della sua gente, nella sua Ribera. Ad attenderla ci saranno amici, parenti e conoscenti, pronti a festeggiare la loro concittadina. È un rito che si ripete da tre edizioni, considerato che Clarissa è la terza miss siciliana eletta consecutivamente ed undicesima nella storia della nostra regione.

Tutto pronto quinti per la grande festa che avrà inizio alle 20:00 quando Miss Italia, accompagnata dai familiari, sarà ricevuta al Comune di Ribera dal sindaco Carmelo Pace, da tutti i consiglieri e dai sindaci del comprensorio.

In migliaia poi l’attenderanno per il grande abbraccio e le consuete foto ricordo. Le emozioni per Clarissa e la sua gente saranno rivissute su un grande schermo quando saranno proiettate le fasi salienti e le immagini della sua incoronazione.

Intanto oggi a San Pietro Clarenza  grandi festeggiamenti per Veronica Licciardello, che al concorso di Miss Italia si è aggiudicata la fascia di  “Miss Cotonella Sicilia”. La bella clarentina, 22 anni il prossimo 8 ottobre, è stata accolta nell’aula consiliare dal sindaco Giuseppe Bandieramonte, dalla  giunta e dai consiglieri comunali.