Ryanair, nuove assunzioni in Sicilia per l’estate 2016

Ryanair, nuove assunzioni in Sicilia per l’estate 2016

PALERMO – A causa dell’aumento dei voli e delle rotte che partono e arrivano in Sicilia, la Ryanair, compagnia aerea leader dei voli low cost, assumerà ben 3.300 persone negli aeroporti di Palermo, Catania e Comiso.

I posti d’assunzione, destinati per l’estate 2016, verranno suddivisi nel seguente modo: 1.730 persone nell’aeroporto di Palermo, 1.300 in quello di Catania e 300 invece lavoreranno nell’aeroporto di Comiso.

Inoltre, verranno aggiunte tre nuove linee: una per Pisa (collegata all’aeroporto di Catania) e le altre due per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa, che partiranno da Comiso.

Le candidature verranno effettuate tramite il sito web della compagnia (www.ryanair.com), selezionando l’opzione “Offerte di lavoro” e successivamente inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail corrispondente all’impiego che si sceglie (pilota, assistente di volo o ingegnere).

Come riportato dal sito, per essere assunti bisogna avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e un passaporto comunitario, oltre ad energia ed entusiasmo.