Santa Caterina Villarmosa, 70enne cade dal tetto: trasportato in elisoccorso al Sant’Elia

Santa Caterina Villarmosa, 70enne cade dal tetto: trasportato in elisoccorso al Sant’Elia

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Un grave incidente si è verificato ieri mattina a Santa Caterina Villarmosa, nel Nisseno, dove un uomo di 70 anni è precipitato da un’altezza di tre metri mentre si trovava in campagna per svolgere dei lavori insieme al figlio.

L’uomo caduto dal tetto a Santa Caterina Villarmosa

L’episodio è avvenuto intorno alle 9,30, quando l’anziano, intento a lavorare sul tetto di un’abitazione, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il figlio, assistendo alla scena, ha immediatamente allertato il 118. Data la gravità della situazione, dalla centrale operativa è stato disposto l’intervento dell’elisoccorso con un medico rianimatore a bordo.

Il trasporto in elisoccorso in ospedale

All’arrivo dei sanitari, le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stato sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia. Attualmente, il settantenne si trova in prognosi riservata.

Foto di repertorio