PALERMO – Operazione della polizia nel quartiere Ballarò di Palermo. Arrestata una 29enne nigeriana per spaccio di sostanze stupefacenti. La giovane è stata trovata in casa con oltre un chilo di droga.
Spaccio a Ballarò
A intervenire, i Falchi della sezione “contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile. Gli agenti hanno sequestrato una grossa quantità di marijuana e hashish, per un totale di 1,060 chilogrammi.
I poliziotti sono intervenuti nell’appartamento della 29enne dal momento che erano impegnati in un’attività di indagine nel territorio di Ballarò, luogo noto per lo spaccio sus strada.
Oltre un chilo di droga in casa
Al culmine dell’operazione, gli agenti hanno capito che alla base di un’importante filiera di spaccio nel quartiere palermitana ci stesse proprio quella donna e l’immobile nel quale hanno eseguito le indagini.
Inizialmente, la 29enne ha negato di abitare nell’appartamento, affermando di non essere in possesso delle chiavi di accesso. I “Falchi”, però, sono riusciti a entrare. In seguito, hanno rinvenuto all’interno dell’armadio della stanza da letto due sacchi contenenti la droga, un bilancino e materiale per il confezionamento.
L’arresto
Amaro l’epilogo della straniera, che è finita in manette. Gli agenti hannos sequestrato lo stupefacente e stanno eseguendo indagini per risalire a eventuali complici.
L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto della pusher.