ACIREALE – Il sindaco Roberto Barbagallo, insieme all’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Vasta, informa i cittadini di Acireale e gli automobilisti abituali che il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) ha emesso un’ordinanza.
Chiusura svincolo Acireale
- Dal 28 gennaio 2025 alle ore 7 fino al 31 gennaio 2025 alle ore 18, sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso in direzione Catania dello svincolo di Acireale sull’Autostrada A18 Messina-Catania.
- Dal 7 febbraio 2025 alle ore 7 fino al 10 febbraio 2025 alle ore 18, sarà chiusa la rampa di uscita dello stesso svincolo per i veicoli provenienti da Messina e diretti a Catania.
Le parole del Comandante Licciardello
Secondo il comandante della Polizia Locale, Alfio Licciardello, la chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione di lavori urgenti e improrogabili di manutenzione straordinaria. Gli interventi riguarderanno i giunti, la risagomatura, il rifacimento della pavimentazione stradale e la sostituzione della rete antisasso del cavalcavia n. 23 dell’Autostrada A18.
Si invita la cittadinanza a pianificare per tempo percorsi alternativi. La Polizia Locale sarà presente sul posto per garantire assistenza agli automobilisti.