BOLOGNETTA – Attimi di paura nel Palermitano, precisamente a Bolognetta, dove nella notte si è divampato un incendio in un’abitazione.
Incendio a Bolognetta per una stufa a gas
Secondo quanto si apprende, il rogo è avvenuto in un appartamento situato in via Malleo. Il residente, un uomo anziano, stava spegnendo una stufa a gas quando è partita una fiammata che ha investito alcune suppellettili.
Dolce epilogo per l’uomo, dato che è riuscito a mettersi in salvo.
Danni all’abitazione
Sul luogo del rogo i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio. Presenti anche i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno accertato le condizioni dell’anziano residente.
A causa dell’incendio, la casa è stata danneggiata.
Un altro incendio nel Palermitano
Pochi giorni fa, si è verificato uno spaventoso incendio nel Palermitano, precisamente in contrada Cesarella sulla Strada Statale 187, tra Partinico e Trappeto. Un tir carico di fette biscottate ha preso improvvisamente fuoco e le fiamme hanno distrutto tutto.
Fortunatamente il conducente del tir è rimasto illeso. Il rogo ha causato notevoli disagi alla circolazione. La Statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando lunghe code di veicoli. Le Forze dell’Ordine hanno, infatti, deviato il traffico su percorsi alternativi.