CATANIA – Era stato sorpreso e arrestato proprio qualche giorno fa dalla Polizia di Stato con diverse dosi di marijuana e cocaina, oltre a trecento euro, provento dell’attività di spaccio.
Il pusher catanese 24enne è stato nuovamente beccato dai poliziotti, durante un controllo in via Capo Passero, nel quartiere San Giovanni Galermo.
L’attività di spaccio
Il giovane, in libertà in attesa di giudizio per i fatti pregressi, è tornato a smerciare droga sempre nella stessa zona, e proprio per i suoi precedenti legati sempre allo spaccio, è stato immediatamente riconosciuto dagli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania.
Tentata fuga, inseguimento e perquisizione
Vedendo i poliziotti, l’uomo si è subito dato alla fuga, ma dopo un breve inseguimento, è stato fermato e perquisito. Nello specifico, il marsupio che il giovane portava a tracolla conteneva più di cento dosi, tra cocaina e marijuana, pronte per essere vendute.
Oltre alla droga, è stata trovata anche una radiolina ricetrasmittente e la somma di 750 euro in banconote di vario taglio, ritenuta anche in questo caso frutto della commercializzazione di sostanze stupefacenti.
I provvedimenti
Il 24enne è stato arrestato e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro. Visti i suoi trascorsi, il PM di turno ha disposto il trasferimento in carcere, in attesa del giudizio di convalida davanti al GIP.