Boom di intossicazioni alimentari dopo aver mangiato kebab in un locale di Palermo

Boom di intossicazioni alimentari dopo aver mangiato kebab in un locale di Palermo

PALERMO – Nel mirino una nota attività di ristorazione di Palermo, a seguito di numerose “lamentele” dei clienti dovute a delle intossicazioni alimentari, dopo aver mangiato dei kebab. I sintomi sono stati principalmente vomito, nausea, diarrea, febbre e crampi addominali, costringendo le persone a recarsi al Pronto Soccorso per delle cure mediche.

I casi di intossicazione alimentare a Palermo

Almeno sei le persone coinvolte che hanno accusato gravi sintomi di intossicazione alimentare, rivoltesi all’ospedale Buccheri La Ferla, tra cui anche una bambina, trasferita però all’ospedale dei Bambini. Attualmente le condizioni dei pazienti sembrerebbero stabili, ma si prospetta una lenta ripresa.

Denunce e indagini

Conseguentemente ai numerosi casi d’intossicazione alimentare, sono state presentate formalmente due denunce al Comando Stazione dei carabinieri di Piazza Marina. Sono state avviate le indagini dalle Autorità per accertare le cause del malessere che ha colpito i soggetti, e per verificare eventuali responsabilità da parte del locale.

La polemica sui social

Sui social si è scatenata una polemica, che ha visto al suo interno svariate testimonianze di gente che aveva manifestato gli stessi sintomi, affermando di aver avvertito malori dopo aver consumato dei kebab. Le vittime hanno raccontato/esposto la propria disavventura, esprimendo preoccupazione per la salute e descrivendo i sintomi debilitanti percepiti.