Agguato al distributore di benzina, tentano di rapinarlo poi distruggono la sua auto a colpi di bottiglie

Agguato al distributore di benzina, tentano di rapinarlo poi distruggono la sua auto a colpi di bottiglie

PALERMO – Un automobilista è stato vittima di un tentativo di rapina mentre faceva benzina in modalità self service al distributore Eni in via Ernesto Basile a Palermo.

L’episodio al distributore di benzina

Due giovani su uno scooter elettrico si sono fermati al distributore dove l’uomo, che si trovava solo in quel momento, stava facendo rifornimento, e lo hanno minacciato, chiedendogli di consegnare il denaro.

L’uomo ha rifiutato e si è rifugiato nella sua auto. I due aggressori, allora, hanno raccolto diverse bottiglie di vetro e hanno causato danni significativi alla vettura.

Presentata denuncia

La vittima ha contattato la polizia e ha presentato una denuncia. Gli agenti hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del distributore e stanno indagando per identificare i responsabili.



Derubata anche turista spagnola

Anche una turista spagnola in via Roma a Palermo è stata minacciata da un uomo che ha cercato di portarle via il marsupio con dentro soldi, documenti e cellulari.

Ha detto alla donna di essere armato.

In soccorso della vittima sono arrivati altri turisti spagnoli della stessa comitiva e sono riusciti a fare fuggire l’aggressore. I turisti hanno chiamato gli agenti di polizia e presentato denuncia.