PALERMO – La 30enne Jessica Lo Cascio è stata ritrovata (nuovamente) dopo che era scappata dall’ospedale Villa Sofia a Palermo.
Il primo allontanamento di Jessica Lo Cascio
La giovane si era allontanata da casa una prima volta martedì 11 giugno, facendo perdere le sue tracce, senza documenti e il cellulare risultava spento.
Amici e familiari hanno così vissuto momento di agitazione, preoccupati per lei che – a quanto pare – sta attraversando, tra l’altro, un periodo difficile: mamma di 2 bimbi, nei giorni scorsi era stata sfrattata.
La seconda fuga
Dopo averla individuata – in stato confusionale – era stata trasportata, la sera del 14 giugno, al nosocomio palermitano, dove poi è fuggita nuovamente.
Dopo gli ennesimi appelli sui social, la ragazza è stata ritrovata.
Ricoverata al Civico
Il cerchio adesso si chiude: la 30enne si trova ricoverata al Civico di Palermo nel reparto di Psichiatria, dove è stata sottoposta al Trattamento Sanitario Obbligatorio.
“Buonasera a tutti. Volevo comunicarvi che Jessica è stata ritrovata. Si trova ricoverata al Civico di Palermo reparto Psichiatria. Le hanno fatto il trattamento sanitario obbligatorio”. Questo quanto comunicato da un familiare sui social.