PALERMO – Buone notizie per Edy Tamajo, l’assessore regionale alle Attività produttive e candidato di Forza Italia. Dopo il malore di ieri, l’assessore si è ripreso.
Il malore di ieri
Ieri, mentre stava partecipando ad un incontro, Tamajo è stato colto da un malore.
I sanitari del 118 l’hanno soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico. Adesso sta meglio.
Gli aggiornamenti su Facebook
Ad aggiornare amici e conoscenti sullo stato di salute del politico. Ottavio Zacco e Giovanni Castronovo avrebbero pubblicato dei post su Facebook.
Zacco ha scritto: “Edy sta bene, ha solo bisogno di un po’ di riposo. Grazie a tutti per i numerosi messaggi”.
Ieri sera, Castronovo ha pubblicato: “Volevo tranquillizzare i tanti amici che mi hanno contattato per sincerarsi delle condizioni di salute di Edy Tamajo. Stasera sono andato a trovarlo a casa e vi assicuro che sta molto meglio; d’altronde, dopo 3 mesi intensissimi di campagna elettorale, poteva capitare di avere un fisiologico calo fisico“.
“Adesso necessita di qualche giorno di assoluto riposo, da trascorrere in compagnia della sua splendida famiglia – prosegue Castronovo – in modo da poter tornare presto a lavorare, con ritrovato vigore, per il bene della sua (nostra) amata Sicilia. Edy vi ringrazia tanto per le numerosissime manifestazioni di affetto che avete avuto nei suoi confronti, e vi saluta affettuosamente”.