CATANIA – Non sappiamo se l’entrata in scena del Catania ai play-off sarà adrenalinica come un film di Tarantino o complessa come un’opera di Paolo Sorrentino.
Il Catania deve crederci per non cadere e affrontare al meglio questo campionato nel campionato.
I play-off accendono la fiamma della speranza del Catania
Fiumi di inchiostro sono pronti a scorrere per un nuovo capitolo di questa stagione, ma la storia della gara è un’interpretazione soggettiva diversa. Il cuore del tifo rossazzurro è pronto a pulsare in ogni momento nonostante le restrizioni… in fondo basta questo.
I rossazzurri faranno il loro esordio questa sera contro l’Atalanta U23, squadra allenata da Francesco Modesto e con giocatori già nel giro della prima squadra.
Dal ritiro di Fiuggi alle parole di Alessio Castellini
Come comunicato dalla società nei giorni precedenti, il Catania FC è stato in ritiro a Fiuggi per ritrovare energie fisiche e mentali in vista del tour de force per tentare il sogno Serie B.
Alessio Castellini si è espresso così alla vigilia del match contro i nerazzurri: “Sappiamo l’importanza dell’incontro, sarà fondamentale invertire il trend negativo fuori casa per arrivare con un buon risultato giorno 18 al Massimino. Le sensazioni sono positive ma dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo”.
Le probabili formazioni di Atalanta U23 – Catania
ATALANTA U23 (3-4-2-1) – Vismara; Berto, Comi, Ceresoli; Ghislandi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Jimenez, Capone; Cisse. Allenatore Francesco Modesto.
CATANIA (3-5-2) – Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Zammarini, Welbeck, Tello, Cicerelli; Di Carmine, Cianci. Allenatore Michele Zeoli.
Biglietti disponibili per i residenti in tutta Italia
Il senatore Salvo Pogliese aveva commentato in mattinata con amarezza la decisione relativa al match di andata dei playoff di Serie C tra Atalanta Under 23 e Catania che vedeva il divieto di vendita dei biglietti ai residenti e persino ai nati nella provincia di Catania.
Negli ultimi minuti si è sbloccata ufficialmente la situazione: la partita resta vietata ai residenti in Sicilia ma viene consentita ai residenti in tutta Italia. I biglietti saranno disponibili a breve sul sito VivaTicket.
Fonte foto Instagram – Catania FC