Dalla passeggiata all’ospedale, disabile in carrozzina finisce in una buca e si rompe il naso

Dalla passeggiata all’ospedale, disabile in carrozzina finisce in una buca e si rompe il naso

PALERMO – Una giovane disabile di 27 anni è rimasta coinvolta in un incidente mentre faceva una passeggiata in via Serradifalco a Palermo con la carrozzina.

Disabile in carrozzina cade a Palermo

Purtroppo, è finita in una buca, cadendo e subendo un trauma facciale, con frattura del naso e diverse ferite al volto.

La situazione ha provocato non solo danni fisici ma anche un trauma psicologico, lasciando la giovane con la paura di uscire e godersi una passeggiata in tranquillità.



Le parole dell’amica

Un’amica della vittima ha condiviso la preoccupazione, sottolineando che la persona coinvolta ha già i suoi problemi a causa della disabilità e non dovrebbe essere ulteriormente limitata nel compiere attività semplici come una passeggiata a causa delle condizioni delle strade, definite “invivibili”.

L’amica ha espresso la speranza che le istituzioni si assumano la responsabilità della situazione, evidenziando che una persona con già delle sfide non dovrebbe vedersi negato il diritto di fare una passeggiata a causa di strade pericolose.

Causa contro il Comune

La donna coinvolta prevede di intentare una causa civile contro il Comune, cercando giustizia per gli inconvenienti subiti durante la passeggiata.