Messina, rubano una bicicletta elettrica: arrestati tre cittadini stranieri

Messina, rubano una bicicletta elettrica: arrestati tre cittadini stranieri

MESSINA – Sono stati arrestati 3 giovani cittadini stranieri dai carabinieri per il furto di una bicicletta elettrica. Per i tre colpevoli è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si è verificato in una via centrale di Messina il furto di una bicicletta elettrica a carico di tre giovani cittadini stranieri, i quali avrebbero prima tranciato il cavo in acciaio che la vincolava ad un palo e poi l’avrebbero asportata.

L’intervento delle Forze dell’Ordine e le misure adottate

Grazie all’intervento dei carabinieri della Compagnia di Messina Centro, i colpevoli sono stati avvistati a poche centinaia di metri dal luogo del furto. Qui, i militari hanno bloccato ogni tentativo di fuga dei tre e hanno recuperato la bicicletta elettrica, successivamente riconsegnata al legittimo proprietario.



Gli agenti, inoltre, sono riusciti a recuperare e, in seguito, a sequestrare la cesoia con la quale, verosimilmente, gli indagati avrebbero effettuato l’effrazione.

Tre giovani ai domiciliari

I tre giovani stranieri sono stati condotti in caserma e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati arrestati.

Per loro, il Giudice del Tribunale di Messina ha disposto a carico dei tre arrestati la misura cautelare degli arresti domiciliari.