Alcara Li Fusi in lacrime per il 21enne Paolo Zaiti, vittima di un incidente mortale

Alcara Li Fusi in lacrime per il 21enne Paolo Zaiti, vittima di un incidente mortale

ALCARA LI FUSI – L’intera comunità di Alcara Li Fusi è sotto shock per la morte del 21enne Paolo Zaiti, coinvolto in un incidente stradale mortale avvenuto sulla Strada Provinciale nel comprensorio del piccolo comune.

Incidente mortale Alcara Li Fusi: la dinamica

Il mezzo coinvolto è un fuoristrada, guidato dalla vittima, che è finito in un terrazzamento e bloccato dagli alberi. Nell’impatto sono rimaste ferite altre 3 persone, trasportate in ospedale.

I vigili del fuoco alle 5,30 hanno raggiunto la vettura incidentata utilizzando scale e corde.

Secondo quanto ricostruito, i giovani stavano ritornando a casa dopo una serata trascorsa insieme. Il mezzo si sarebbe ribaltato finendo la corsa sul terrazzamento.

Morto sul colpo il 21enne Paolo Zaiti.



Messaggi di cordoglio

In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per il giovane, strappato alla vita troppo presto.

Un ragazzo solare – dice il sindaco Ettore Dottoremolto apprezzato in paese. Ho appreso la notizia intorno alle 7 di questa mattina e sono sconvolto“.

L’ho conosciuto facendo un’ora di supplenza nella loro classe. Sapendo che mancava il loro prof, lui è rientrato in classe dopo venti minuti beccandosi una nota. Lui ha reagito pacatamente ammettendo di avere torto e meritarsi una nota a quel punto avrei voluto cancellare dal registro“, si legge in un altro commento.

Partecipa al dolore anche il sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso con un post Facebook. “Ci associamo al dolore della comunità alcarese per il tragico lutto che l’ha colpita Sant’Agata è vicina ai familiari e alla cittadinanza tutta“.

Cordoglio anche dalla sezione provinciale della Federazione italiana fuoristrada di cui il padre è membro: “Era la ‘mascotte’ del Club Aquile di Alcara. L’intera Delegazione FIF si unisce all’immenso dolore della famiglia e di tutto il suo club. Siamo increduli… condoglianze di vero cuore“.