PALERMO – Strazio, dolore e tanta rabbia. “Non riesco a darmi pace. Cri, ma perché proprio tu? Un vita insieme!“.
Si susseguono inesorabilmente i messaggi di cordoglio per il 23enne Gaetano Christian Puccio, vittima dell’incidente mortale di viale Regione Siciliana di ieri sera.
Il giovane era originario di Capaci. Adesso scorrono fiumi di lacrime nel capoluogo e nella località marittima, dove il ragazzo era conosciuto.
“Tutto il paese è sconvolto – scrive Giovanni – non possiamo accettare che tu, così allegro e con la grande voglia di vivere che ti contraddistingueva non ci sei più“.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana
Secondo i primi accertamenti, fatale per il 23enne lo schianto tra l’auto su cui viaggiava, una Fiat Punto guidata da un 40enne, e una Fiat Sedici.
All’altezza di via Principe di Paternò si è consumata la tragedia. La macchina ha finito la sua corsa contro un palo dell’illuminazione prima di ribaltarsi.
Poi il buio. Nulla da fare per Christian, vano ogni tentativo di rianimazione.
Dolore tra gli amici
Gli amici e quanti lo conoscevano sono sconvolti, non riescono a credere a quanto accaduto: “Io non ci sto capendo più niente di questa vita. Eri un ragazzo troppo simpatico, ancora mi ricordo come ridevi e scherzavi. Sentite condoglianze a tutta l’intera famiglia.. .che notizia brutta“.
“Ti ricorderò sempre, non ho parole da esprimere. Condoglianze alla famiglia, vi sono vicina“, aggiunge Maria.
Anche Alessandra condivide un video in cui canta con il 23enne. Sono felici e spensierati, una delle ultime sere di svago e divertimento che, purtroppo, non torneranno più.
Ancora una scia di sangue, un giovane strappato alla vita e ai sogni troppo presto.
Questa vita che “non paga mai“, un destino crudele che non lascia spazio al futuro.