Cibalino quasi pronto, il Catania potrà tornare ad allenarsi in città – FOTO E VIDEO

Cibalino quasi pronto, il Catania potrà tornare ad allenarsi in città – FOTO E VIDEO

CATANIA – Dopo un estate focalizzata sui lavori allo stadio Angelo Massimino per renderlo un impianto conforme agli standard del calcio di oggi, anche il Cibalino inizia a prendere forma costituendo una risorsa importante per gli allenamenti del Catania.

I lavori al Cibalino: terzo step

Rimozione delle sterpaglie e scavi si sono susseguiti in estate nell’impianto ormai da anni lasciato alla deriva. Adesso siamo arrivati al terzo step di un processo che sembrava avesse preso lunghe tempistiche ma che in realtà si è rivelato più breve del previsto.

In soli due giorni è stata completata la posa del manto erboso, sicuramente servirà ancora un po’ di tempo affinché vengano effettuati dei trattamenti necessari per il pieno uso della struttura dai calciatori rossazzurri.

Allenamenti e maxischermo

Gli allenamenti a Zafferana prima e Ragalna poi sembrano essere al termine, i tifosi del Catania potrebbero anche avere la possibilità di assistere ad alcune sessioni guidate da mister Tabbiani senza spostamenti eccessivi.

Aggiornamenti importanti arrivano anche dal fronte maxischermo, da lunedì sono iniziate le operazioni e a breve tornerà a far parte del Massimino.