PALERMO – Tragedia questa mattina, intorno alle 6, lungo l’autostrada A20, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù. Qui un’auto è stata schiacciata dal crollo di un albero, causando il decesso sul colpo del conducente (ecco chi è la vittima).
L’uomo viaggiava all’altezza del chilometro 175, in direzione del capoluogo siciliano, quando un albero, all’improvviso, gli è finito addosso.
L’intervento delle Autorità e la chiusura della strada
Ad allertare i soccorsi sono stati per primi alcuni automobilisti in transito. Nonostante l’intervento del personale medico del 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Rilievi in mano alla polizia stradale. Il personale Anas è invece intervenuto per la gestione del traffico che ha subìto rallentamenti.
Il tratto di strada interessato, infatti, è stato chiuso a causa della presenza dell’albero in mezzo alla carreggiata.
Il dramma di ieri nel Catanese, carabinieri investiti da un’auto
Ieri nel Catanese si è sfiorata la tragedia, quando due carabinieri – intervenuti per un’incidente sulla Statale 121 di Belpasso, nei pressi del centro commerciale Etnapolis, sono stati investiti da un’auto in corsa. Uno dei due militari versa in gravi condizioni (clicca qui per i dettagli).
Foto di repertorio