MISTERBIANCO – È morto Aldo Parrinello, assessore allo Sviluppo e Attività produttive di Misterbianco (Catania). Si è spento a seguito di una lunga malattia.
Il sindaco: “La sua perdita ci lascia smarriti“
Il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, lo ricorda così: “Amico, assessore della nostra amministrazione e compagno di squadra leale e instancabile. Padre e nonno affettuoso, concittadino rispettato e ben voluto da tutti. La sua perdita ci lascia smarriti e ci consegna un eccezionale esempio di determinazione e coraggio. Da tempo Aldo era impegnato in una durissima battaglia, ma anche nei momenti più difficili l’abbiamo visto combattere da lottatore generoso e fiero. Soprattutto, fino all’ultimo non ha rinunciato a servire la sua Misterbianco, con la forza del suo impegno pubblico che abbiamo avuto la fortuna di condividere“.
Prosegue: “Tanti sono stati i risultati che ha raggiunto nel corso della sua lunga attività politica, nell’interesse della città e di tutti coloro che, conoscendolo, hanno potuto apprezzarne gentilezza, generosità e disponibilità. In questo momento di lutto e di profonda tristezza, il nostro cordoglio e – conclude Corsaro – un pensiero affettuoso va ai familiari di Aldo, alla moglie Giusy e alle figlie Laura, Carmen, Elena Lucrezia e Giulia, ai nipotini e ai cari tutti, da parte mia, degli assessori, del Presidente del consiglio e di tutto il Consiglio comunale“.
“La sua morte è un duro colpo per tutti noi“
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Un utente scrive: “L’ultima volta, che ci siamo visti, mi dicesti: ‘mbare, la prossima partita la giochiamo insieme, e non ci nnè pi nuddu..’ Un grande abbraccio alla tua famiglia, alla tua splendida moglie e le tue grandissime figlie. Ti voglio bene, Aldo“.