Due ciclisti investiti da un’auto a Siracusa, uno è grave

Due ciclisti investiti da un’auto a Siracusa, uno è grave

SIRACUSA – Due ciclisti sono stati investiti dal conducente di un’auto a Siracusa. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi in via Elorina.

Uno dei due uomini coinvolti è in gravi condizioni: si tratta di un 34enne attualmente ricoverato all’ospedale Umberto I di Siracusa con prognosi riservata. Ferite lievi invece per l’altro ciclista coinvolto nell’incidente.

Grave una donna al Cannizzaro dopo un incidente a Ragusa 

Sono gravi anche le condizioni di salute di una donna di 36 anni rimasta vittima di un incidente sempre questa mattina a Ragusa.



La donna si trovava in auto con la figlia, rimasta illesa, quando ne avrebbe perso il controllo lungo la Ragusa-Marina di Ragusa, finendo per ribaltarsi.

La 36enne, a seguito di intervento dell’elisoccorso, è stata trasferita all’ospedale Cannizzaro di Catania dove si trova attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Morta dopo venti giorni d’agonia la moglie di Emanuele Adamo

Tragico epilogo invece per la coppia di anziani rimasta coinvolta in un incidente stradale a Modica avvenuto agli inizi di agosto scorso. Dopo il marito, Emanuele Adamo, anche la moglie è morta nelle scorse ore.