Motociclista morto SS 113, non è stato un incidente ma un infarto

Motociclista morto SS 113, non è stato un incidente ma un infarto

TERRASINI – Antonio Curcurù, 72enne, sarebbe deceduto a Terrasini a seguito di un malore e non per un incidente stradale, come era stato inizialmente ipotizzato.

Morto per infarto, non è stato incidente

L’uomo, ieri pomeriggio, ha perso il controllo del suo scooter Yamaha sulla SS 113 vicino lo svincolo per l’autostrada Palermo-Mazara.

Sarebbe poi sceso dal mezzo, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, e si sarebbe accasciato sull’asfalto.

Vani i tentativi di soccorso, era già cadavere. Dai rilievi eseguiti dai carabinieri non sono emerse tracce di incidente. Non risultano altri mezzi coinvolti e il medico legale ha accertato che l’uomo è morto in seguito a un infarto.



Messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la vittima. “Sarà una banalità, ma sono sempre le persone migliori ad andare via troppo presto. Tu sei una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto. Fai un buon viaggio, Nino“, si legge.

La nostra comunità perde una grande persona, questa notizia getta tutti nello sconforto“, scrivono in molti.

E ancora, il figlio: “Papà è stato una grande persona. Papà è stato un genitore magnifico. Papà è stato uno straordinario maestro di vita. Papà è stato un profondo umanista. Papà sarà sempre tutto questo, e molto, molto di più. Amore che non finirà mai di essere amore. Per chi volesse dargli l’ultimo saluto, i funerali si terranno domani 31 agosto alle 10 nella chiesa di Piano Peri, a Cinisi“.