A piedi sulla Palermo-Mazara, morto giovane investito da un’auto: giallo sul ritrovamento del cadavere

A piedi sulla Palermo-Mazara, morto giovane investito da un’auto: giallo sul ritrovamento del cadavere

PALERMO – Tragedia lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, dove sarebbe deceduto un ragazzo che si sarebbe scontrato contro un’auto.

Intorno alle 4 del mattino, infatti, la polizia è stata allertata da un automobilista che ha segnalato un incidente.

Giallo sul ritrovamento del cadavere

Avrebbe riferito di aver investito un pedone nella zona del raccordo, in direzione Palermo. Aleggia, però, un mistero intorno alla vicenda: nonostante il forte impatto, inizialmente della vittima non c’era alcuna traccia.

Dopo approfondite ricerche, il corpo privo di vita è stato trovato a centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Lo schianto sarebbe stato così violento che la vittima sarebbe letteralmente “volata”.

I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Il racconto dei soggetti a bordo dell’auto

Secondo i primi accertamenti e quanto riferito agli inquirenti dai soggetti a bordo dell’auto, il ragazzo non avrebbe impattato casualmente il mezzo, ma si sarebbe lanciato contro l’auto mentre percorreva a piedi l’autostrada.

Le indagini sono in corso, verranno analizzate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di una discoteca che si trova lì vicino, per verificare il tragitto del giovane e ricostruire più chiaramente quanto accaduto.

Nel frattempo, il corpo si trova all’obitorio. La Procura deciderà se disporre o meno l’autopsia. Si attende anche l’identificazione della vittima che non aveva documenti con sé.

Foto di repertorio