Cambria e Venticinque nominati assessori: con loro la Giunta Sgroi è completa

Cambria e Venticinque nominati assessori: con loro la Giunta Sgroi è completa

SAN GREGORIO DI CATANIA – Salvo Cambria e Pietro Venticinque completano la squadra di Seby Sgroi aggiungendosi agli altri assessori, nominati in prima battuta, Giusi Lo Bianco, Roberto Pedalino e Gioacchino Salvatore Guarrera.

Dopo il consiglio comunale ora anche l’altro importante organo di governo del Comune è pronto per iniziare i lavori. I neo assessori non sono nuovi alla vita politica e amministrativa del paese.

Pietro Venticinque

Pietro Venticinque, infatti, ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e successivamente quello di assessore al Comune di San Gregorio dal 2010 al 2013.

Classe 1973, catanese, Venticinque è stato un libero professionista nell’ambito del commercio e dell’artigianato. Diplomato, iscritto alla Facoltà di Scienze politiche di Catania, è attivo nel volontariato e collabora col Fai per la tutela dell’ambiente.

Sono molto felice – ha detto – di poter essere al servizio della comunità di San Gregorio“.

Assessore Pietro Venticinque

In foto l’assessore Pietro Venticinque

Salvo Cambria

Anche il neo assessore Salvo Cambria ha alle spalle una lunga esperienza politica e amministrativa. È stato, infatti, nelle trascorsa giunta Corsaro, prima presidente del consiglio comunale poi assessore ai Lavori pubblici.

Diplomato, classe 1971, è un libero professionista, ha iniziato a fare politica già all’età di 16 anni ma è nel 2008 che viene eletto consigliere comunale e da quel momento in poi dieci anni insieme all’amministrazione Corsaro.

Voglio ringraziare il sindaco uscente Carmelo Corsaro – ha dichiarato Cambria – al quale mi lega una profonda amicizia e ringrazio l’attuale sindaco Sgroi per la fiducia accordatami. Auguro a tutta la Giunta un ottimo lavoro“.

cambria

In foto, l’assessore Salvo Cambria

La soddisfazione del sindaco

Ho finalmente completato la mia Giunta – ha commentato il sindaco Sgroi – saremo sempre a disposizione dei cittadini pronti ad ascoltare i bisogni e le esigenze della gente“.

Articolo a cura di Alfio Patti