Incidente in viale Regione Siciliana, dopo 11 giorni di agonia si spegne Franco “Perry” Muliello

Incidente in viale Regione Siciliana, dopo 11 giorni di agonia si spegne Franco “Perry” Muliello

PALERMO – Franco Muliello, noto anche come Franco “Perry” per il nome d’arte usato come cantante, è deceduto ieri mattina all’ospedale Policlinico di Palermo dopo ben 11 giorni di agonia. L’uomo aveva 60 anni e organizzava eventi nella sua villa a Bolognetta e nei locali di Palermo, dove era molto conosciuto.

L’incidente dello scorso 22 aprile

Lo scorso 22 aprile, Muliello e suo figlio di 36 anni si trovavano a bordo di uno scooter quando sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale in viale Regione Siciliana, nelle vicinanze del ponte di Bonagia.

Scontrandosi contro un’auto, entrambi sono stati portati in ospedale in condizioni gravissime. Muliello, dopo undici giorni di coma, ha purtroppo perso la vita.

Si tratta della terza vittima di un incidente in viale Regione Siciliana in pochi mesi.

I messaggi di cordoglio

Per giorni, amici e parenti di Muliello gli sono stati accanto, accompagnandolo fino alla fine.



Una sua amica ha commentato su Facebook: “Non riesco ancora a crederci, sono senza parole…sarai l’angelo più bello e sorridente di tutto il paradiso. Ciao Franco“.

 “Il sole l’hanno spento a te, fratè“, commenta Giacomo che pubblica anche un video in cui l’amico cantava “Si è spento il sole” di Adriano Celentano.

L’ultimo saluto

Il figlio di Muliello, Niccolò, ha reso noto sui social network: “A chiunque volesse dare l’ultimo saluto a mio padre comunico che resterà in camera mortuaria dell’ospedale Civico fino alle 09,30 circa di venerdì mattina“.

Venerdì alle 11,30 sarà celebrata la messa nella Parrocchia di San Gaetano via Brancaccio 260 Palermo. Dopo la messa verrà tumulato al cimitero Santo Spirito-Sant’Orsola“, prosegue nel post.