CATANIA – Era visibile a distanza notevole l’ergersi di una coltre di fumo grigio sulla città di Catania, precisamente in via Luigi Castiglione al civico numero 6 non lontano dalla trafficata e più conosciuta via Umberto, che di certo non è passata inosservata agli occhi di coloro che erano presenti nelle zone in cui si è verificato il fatto.
Per avere un quadro più chiaro di quanto successo, nel primo pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco del dipartimento provinciale di Catania sono intervenuti per domare il rogo che ha coinvolto un appartamento.
Il personale attrezzato, stando a quanto emerso, sarebbe addirittura dovuto entrare per domare le fiamme dall’interno dell’abitazione interessata. È stato reso necessario, inoltre, l’intervento di due autobotti di rincalzo inviate direttamente dalla sede centrale.
Ancora sconosciute le cause che hanno scaturito il divamparsi delle fiamme con le autorità presenti sul posto al fine di fare maggiore chiarezza sull’episodio mentre risulta disperso Eros, un meticcio di rottweiler del proprietario della casa andata letteralmente a fuoco.
LE FOTO CHE MOSTRANO LO SPEGNIMENTO DEL ROGO
IL VIDEO DELL’INTERVENTO DA PARTE DEI VIGILI DEL FUOCO