Si scontra a un incrocio e “vola” dallo scooter: così è morta Sofia a 20 anni

Si scontra a un incrocio e “vola” dallo scooter: così è morta Sofia a 20 anni

MARSALA – Terribile incidente stradale a Marsala (Trapani). A perdere la vita è stata una ragazza di 20 anni, Sofia Montalto, morta in contrada Ventrischi. La giovane si trovava in sella a uno scooter quando a un incrocio si sarebbe scontrata contro una Fiat Uno. Letale lo schianto che non ha lasciato scampo alla giovane, insieme alla quale viaggiava un ragazzo, rimasto ferito. La vittima ha subìto un volo di diversi metri, a seguito del quale si è schiantata sull’asfalto. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per la 20enne non ci sarebbe stato nulla da fare.

Incidente vicino Istituto Agrario, auto si ribalta per il forte impatto

Nella notte tra il 25 e il 26 marzo un altro incidente mortale si è verificato a Marsala, in via Trapani. Come scrivono i colleghi di tp24.it, vicino all’ingresso dell’Istituto Agrario, una Fiat Punto è stata coinvolta in un impatto che ha fatto ribaltare l’auto.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma sembra che il guidatore abbia perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità. Fortunatamente non sembra che ci siano state gravi conseguenze per le persone a bordo, nonostante l’impatto violento.

Scontro frontale sulla Statale 115, feriti i due conducenti

Un altro incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 27 marzo lungo la Strada Statale 115. Uno scontro frontale sulla Sud Occidentale Sicula che ha visto protagoniste due auto: una Fiat Doblò blu alla cui guida vi era un uomo di 67 anni e una Lancia Musa nera guidata da un 34enne di Marsala

Feriti entrambi i conducenti, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. A subirne anche la viabilità, il traffico è rimasto paralizzato in entrambe le direzioni.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per le operazioni di messa in sicurezza del luogo e dei mezzi, i carabinieri – per i rilievi – e il personale di Anas