Addio al cantante Kristian Cipolla: l’artista siciliano è morto a soli 42 anni

Addio al cantante Kristian Cipolla: l’artista siciliano è morto a soli 42 anni

PALERMO – La Sicilia piange un figlio volato via durante la scorsa notte: ci lascia Kristian Andrew Thomas Cipolla all’età di soli 42 anni.

L’uomo sarebbe stato stroncato da un grande male durante la notte. Era conosciuto a livello nazionale per la sua carriera artistica come tenore dei SeiOttavi, un gruppo contemporary a cappella di sei voci di Palermo.

Un brutto colpo per l’Isola che deve salutare il grande artista che ha dedicato la sua intera vita al canto e all’insegnamento, poi la ribalta nazionale con la partecipazione dei SeiOttavi a nove puntate della prima edizione di X Factor nel 2008.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per l’amato Kristian: “La notizia che non avremmo mai voluto sentire. Se ne va Kristian Cipolla, la voce più bella che abbia mai conosciuto, il tenore dei SeiOttavi, la macchina da scrivere, la beat box. Non ci sono parole per abbracciare un dolore simile. Il primo pensiero va al suo Valerio, ai genitori, al fratello Simon e ai SeiOttavi, Massimo, Vincenzo, Alice, Ernesto, Germana, Giulia, a Babbi, non ci sono parole… solo Musica Eterna, perché lui lo era”.

E ancora: “Non eri solo un grande artista e una grande voce, ma eri soprattutto una gran bella persona. Sempre sorridente, gentile, garbato e particolarmente sensibile e affettuoso. Ciao Kristian, amico mio”.

Fonte immagine SeiOttavi