PARTINICO – È Giovanni Caronna, 39 anni, l’uomo deceduto a Partinico, in provincia di Palermo, dopo essere rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre stava effettuando dei lavori con il flex nella sua abitazione.
I familiari della vittima avrebbero soccorso l’uomo portandolo urgentemente al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvataggio, Caronna sarebbe morto poco dopo.
Sul posto dove si è consumata della tragedia si sono presentati i carabinieri che, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica. Non era presente il salva vita che avrebbe potuto evitare il triste epilogo.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network in queste ore da parte di amici e conoscenti del 39enne lavoratore. “Un lavoratore e una brava persona. Riposa in pace“, scrive Domenico su Facebook.
“Condoglianze alla famiglia e tanta forza per affrontare questo immenso dolore“, è il pensiero di Ina. “Una bravissima persona grande lavoratore e un marito e papà speciale. Un grande abbraccio a tutta la famiglia e soprattutto a te, amica mia, devi essere tanto forte“, scrive Francesca in un commento indirizzato alla moglie della vittima.
“Condoglianze alla famiglia, una persona lavoratrice e dal cuore grande. La contrada piano inferno di Trappeto si unisce al dolore della famiglia“, aggiunge Teresa.
La salma di Caronna è stata consegnata alla famiglia per poter celebrare i funerali.
Immagine di repertorio