PALERMO – Tragedia al Villaggio Santa Rosalia di Palermo, dove un uomo di 79 anni – Salvatore Zancla – è morto a seguito di una caduta in strada.
Pare che la vittima sia inciampata su un marciapiede dissestato della città, ferendosi mortalmente.
Erano circa le 17 di ieri quando l’uomo, in compagnia della moglie (a quanto pare anch’ella rimasta ferita), si trovava in via Gustavo Roccella quando sarebbe inciampato mentre passeggiava. I due avrebbero perso l’equilibrio e l’uomo sarebbe caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa.
Sul posto, nonostante l’intervento del personale medico, non c’è stato nulla da fare per il 79enne. È intervenuto anche il medico legale.
Indagini sono in corso anche da parte delle Forze dell’Ordine che dovranno far luce su quanto accaduto: da stabilire se la vittima sia inciampata realmente o se sia invece stato colpito da un malore.
“In questo momento di dolore e preghiera esprimo la mia più grande solidarietà alla signora, nostra concittadina, che nelle scorse ore ha perso il marito in via Gustavo Roccella. In attesa che le indagini chiariscano la dinamica di quanto accaduto, rivolgo le mie più sentite
condoglianze” le parole del sindaco Orlando.
Foto di repertorio