EUROPA – Non sembrano avere fine i problemi per Facebook, Instagram e WhatsApp. I tre social network di proprietà di Mark Zuckerberg hanno registrato infatti un nuovo “down” dopo le enormi difficoltà che si sono registrate il 5 ottobre scorso.
Nella serata di ieri, infatti, le tre piattaforme hanno accusato altri intoppi al loro funzionamento in diverse parti del mondo per diversi minuti.
I problemi sono cominciati poco dopo le ore 20 e si sono protratti per il resto della serata. A restare immuni dall’ennesimo inconveniente sono stati gli altri social, in primis Telegram e Twitter.
“Alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook. Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, ha sottolineato la società di Zuckerberg. I problemi si sono risolti poi nella tarda serata.
We’re aware that some people are having trouble accessing our apps and products. We’re working to get things back to normal as quickly as possible and we apologize for any inconvenience.
— Facebook (@Facebook) October 8, 2021
Fonte foto: bbc.com