PATERNÒ – Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi in via Dei Coralli a Paternò, in provincia di Catania.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, a rimanere coinvolti nello scontro sarebbero stati due mezzi, uno scooter con a bordo due ragazzi e un’auto.
I due occupanti del mezzo a due ruote hanno avuto la peggio, rimediando delle ferite a causa della caduta sulla carreggiata. Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i malcapitati.
Presente anche un elicottero che ha trasportato il più grave dei due in ospedale. Il secondo ragazzo è stato invece portato in ambulanza al Policlinico per ricevere le cure.
Non avrebbero riportato ingenti danni, invece, gli occupanti dell’auto che ha travolto i due giovani. Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso.
Si tratta del secondo incidente nel giro di poche ore in territorio etneo. L’altro scontro si è verificato nel pomeriggio a Catania, lungo la Strada Provinciale 56 che conduce a San Francesco La Rena.
Immagine di repertorio