Rissa furibonda tra stranieri in Sicilia, violenza con spranghe e bastoni di legno: scattano le manette

Rissa furibonda tra stranieri in Sicilia, violenza con spranghe e bastoni di legno: scattano le manette

VITTORIA – Ieri sera i carabinieri della stazione di Chiaramonte Gulfi, coadiuvati dai colleghi del comando compagnia di Vittoria e da quelli dello speciale reparto Cacciatori di Sicilia in località Roccazzo, davanti al bar Surprise, sono intervenuti per sedare una violenta rissa tra stranieri.

Dopo una prima fuga alla vista delle forze dell’ordine, si sono ripresentati sul posto due cittadini extracomunitari, di origine tunisina, che avevano già partecipato alla precedente rissa, armati di spranghe di ferro, crick e bastone di legno.

Questi si sono scagliati contro le persone già presenti dando origine a una seconda rissa, per nulla intimoriti dalla presenza dei carabinieri. Gli operatori sono riusciti a bloccare tre cittadini stranieri tra i quali uno ferito al capo.

Il ferito è stato portato al Pronto Soccorso di Vittoria, risultato poi guaribile in 8 giorni per ferita lacero contusa al capo e gli altri due in caserma per gli accertamenti.

A conclusione dei riscontri i tre i cittadini, due di nazionalità tunisina e uno di nazionalità rumena, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate in concorso con altri da identificare e due di essi, S.B.J e P.G., ammanettati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli arrestati sono stati posti a regime degli arresti domiciliari nelle loro abitazioni a Vittoria.

Immagine di repertorio