CATANIA – “Arrivederci fratello mio, amore mio ,amico mio, collega mio.. noi facevamo tutto insieme, oggi insieme a te se ne va un pezzo del mio cuore; nulla sarà come prima, riposa in pace amore mio“. Inizia così il post su Facebook di Biagio, fratello di Domenico Rapisarda, il 39enne che nelle scorse ore ha perso la vita in un terribile incidente stradale nel quartiere Librino di Catania.
L’uomo, a bordo di un’auto insieme a un amico – quest’ultimo rimasto ferito e ricoverato al Garibaldi – avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire la sua corsa contro una palma. Un impatto fatale per l’uomo che è morto poco dopo.
Sul posto, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo di Domenico Rapisarda tra le lamiere attorcigliate dell’auto, per il catanese non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del sinistro.
Sotto shock la comunità di Librino, che quell’uomo sorridente, lavoratore e disponibile con tutti, lo conosceva bene.
Oggi l’ultimo saluto, così come scritto dal fratello Biagio, che continua: “Per chi volesse dare l’ultimo saluto a mio fratello Domenico Rapisarda, i funerali si svolgeranno giovedì 17 dicembre alle ore 11,30 presso la Parrocchia Risurrezione del Signore viale Castagnola 4, Catania. Grazie a tutti“.
Ciao Domenico…