Palermo, panico e caos alla Fiera: kit tamponi finiti, uomo sfonda cancello. Scoperti 255 positivi al Coronavirus

Palermo, panico e caos alla Fiera: kit tamponi finiti, uomo sfonda cancello. Scoperti 255 positivi al Coronavirus

PALERMO – Continua l’attività di monitoraggio in Sicilia per quanto concerne i contagi. Il Coronavirus si sta diffondendo a gran velocità e la paura è tanta tra la gente, portando in alcuni casi addirittura a scene di forte tensione.

A tal proposito, nell’area della Fiera del Mediterraneo, a Palermo, un uomo sarebbe arrivato a danneggiare i cancelli d’ingresso poiché voleva sottoporsi a tutti i costi al test del tampone, nonostante i kit dell’Asp fossero finiti.

Essendo il tutto in modalità drive-in, l’uomo avrebbe forzato l’entrata a bordo della propria auto per fare ugualmente l’esame. A causa del clima creatosi, sul posto sarebbero intervenuti i carabinieri che avrebbero denunciato il soggetto per danneggiamento.



Il drivein alla Fiera del Mediterraneo continuerà anche nella giornata di oggi ed è rivolto agli studenti degli Istituti di ogni ordine e grado di Palermo. I minorenni potranno avere accesso solo se accompagnati dai genitori, concedendo anche a questi ultimi la possibilità di controllarsi.

Ieri si sono sottoposti al tampone rapido 811 soggetti e 84 sono risultati positivi. Il monitoraggio di massa ha permesso di individuare in totale 255 persone contagiate.

Fonte immagini: Nello Musumeci-Facebook