Tamponamento tra due veicoli e traffico bloccato: paura sulla A19 in direzione Catania

Tamponamento tra due veicoli e traffico bloccato: paura sulla A19 in direzione Catania

VILLABATE – Paura qualche in queste ore sull’autostrada A19 PalermoCatania all’altezza dello svincolo per la diramazione che parte da Villabate (PA) per un incidente.

Sulla carreggiata in direzione Catania, due veicoli si sono scontrati provocando un temporaneo blocco al traffico, intenso dato l’orario in cui il tamponamento è avvenuto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi (PA), che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e dell’esecuzione dei rilievi.





Secondo quanto riferitoci dagli agenti, l’impatto per fortuna non ha provocato gravi conseguenze e le persone coinvolte, quelle all’interno delle auto, sono rimaste del tutto illese. Il traffico ha ripreso a scorrere normalmente e non si segnalerebbero rallentamenti o code.

Immagine di repertorio