Paura nella notte, aggressione in piazza Matteotti: agente di polizia ferito da un giovane ubriaco

Paura nella notte, aggressione in piazza Matteotti: agente di polizia ferito da un giovane ubriaco

MODICA – Sabato sera violento in piazza Matteotti, a Modica, dove si sarebbe verificata una violenta aggressione a danno di alcune pattuglie delle forze dell’ordine.

Tutto sarebbe iniziato quando alcuni agenti in servizio nel centro della città di Modica, si sarebbero avvicinati a un gruppo di ragazzi che pare stessero violando le norme di sicurezza.

Alla vista degli agenti in divisa, i giovani in preda ai fumi dell’alcool avrebbero reagito violentemente, utilizzando parole offensive e insultato gli uomini in servizio.





La situazione sarebbe degenerata quando un volto già noto alle forze dell’ordine avrebbe aggredito fisicamente un agente della polizia locale, provocandogli alcune ferite di lieve entità.

Il ragazzo sarebbe riuscito a fuggire, ma la polizia sarebbe già sulle sue tracce.

Immagine di repertorio