CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, personale in forza alle moto volanti dell’UPGSP ha denunciato per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore un uomo, T.F. di 31 anni.
L’uomo era già noto agli agenti operanti in quanto più volte sanzionato per lo stesso motivo e destinatario dell’avviso orale del Questore di Catania.
Il predetto soggetto, controllato nei pressi dell’ospedale Garibaldi centro precisamente in via Asmara, ha dichiarato ai poliziotti, attraverso l’autocertificazione, di essere uscito da casa proprio per fare il parcheggiatore abusivo al pronto soccorso del nosocomio.
Per tale motivo, è stato anche sanzionato per l’inosservanza delle misure urgenti emanate per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus.
Immagine di repertorio



