PALERMO – Gli automobilisti che viaggiano sulla A29 sembrano non trovare pace. Solo nella giornata di oggi si sono verificati due incidenti.
Il primo si è verificato sulla Palermo-Mazzara del Vallo intorno alle ore 15. L’impatto sarebbe avvenuto all’altezza dello svincolo per Capaci Isola della Femmine.
Il secondo, invece, sarebbe più recente e il protagonista di questo secondo episodio che si è verificato nella carreggiata che si dirige verso l’aeroporto Borsellino, ha come protagonista un furgone.
Per causa ancora incerte, l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il muro di una galleria. L’impatto avrebbe causato dei rallentamenti del traffico.
Ancora nessuna notizia sulle condizioni di salute dell’autista. Sul posto si sono recati i sanitari e le forze dell’ordine.
Immagine di repertorio



