Calcio Catania, l’ad Giuseppe Di Natale incontra i tifosi: “Lavorare per lasciarci alle spalle il momento difficile”

Calcio Catania, l’ad Giuseppe Di Natale incontra i tifosi: “Lavorare per lasciarci alle spalle il momento difficile”

CATANIA – Trascorsi i primi giorni di lavoro, il nuovo amministratore delegato Giuseppe Di Natale affida al sito ufficiale un messaggio rivolto ai sostenitori rossazzurri: “Ieri sera, a Torre del Grifo, abbiamo accolto una rappresentanza della tifoseria organizzata, delegazione della Curva Nord: anzitutto, ringraziamo chi ci ha dedicato attenzione e tempo“.

L’ad continua: “Il dialogo è stato appassionato e sempre cordiale, si è discusso del presente e del futuro. Abbiamo colto l’occasione per ribadire un principio fondamentale, per me ovvio: il calcio è per la gente e con la gente, è un concetto che ci ha dato ulteriore forza in queste ore di frenetico impegno, vissute a stretto contatto e all’insegna della massima collaborazione con il presidente Davide Franco e tutte le persone che si spendono quotidianamente per la società.

Nella consapevolezza di dover meritare il sostegno, lavorando alacremente per lasciarci alle spalle il momento difficile, ci auguriamo – conclude Di Natale – che la squadra possa contare presto sulla formidabile spinta di chi ama incondizionatamente da sempre questi colori, questo stemma e questo club: il nostro è un appello sincero.

Immagine di repertorio