PALERMO – “Ricordatevi chi ero! Ciao”. È questo il messaggio postato sul proprio profilo Facebook 20 ore fa da un giovane tatuatore di Palermo. Nessuno, letto il post, ha pensato a quello che da lì a poco sarebbe potuto accadere.
Per ragioni sconosciute, infatti, l’uomo si sarebbe tolto la vita, lasciando nella disperazione e nello sgomento, familiari, parenti ed amici.
La vittima, sposato e padre di due figli, era molto noto nel capoluogo siciliano per il suo lavoro. Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità, ricchi di ricordi, per un uomo conosciuto come una persona sempre sorridente e amante della vita, ma che, in un giorno come tanti, ha deciso di andare via. Per sempre.
Intanto vi ricordiamo che oltre a tanti gruppi social, esistono ovunque psicologi ed esperti validi, volontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si ricordano:
- Telefono Amico 199.284.284;
- Telefono Azzurro 1.96.96;
- Progetto InOltre 800.334.343;
- De Leo Fund 800.168.768.
Immagine di repertorio



