Ciclista trovato morto, si sarebbe trattato di un malore: la vittima è Antonio Pirolo

Ciclista trovato morto, si sarebbe trattato di un malore: la vittima è Antonio Pirolo

CATTOLICA ERACLEA – Nuovi particolari sulla tragedia consumata ieri sulla strada provinciale Cattolica Eraclea-Montallegro, in provincia di Agrigento, dove ieri era stato trovato senza vita un ciclista.

Si tratta del 64enne cattolicese Antonio Pirolo, emigrato in Germania, a Ludwigshafen, e in questi giorni in vacanza insieme alla moglie a Cattolica Eraclea. In prima battuta era stata presa in considerazione l’ipotesi di un investimento da parte di qualche altro mezzo, anche se non erano state trovate tracce di pneumatici o di segni di frenata lungo quella porzione di strada.

Con il passare delle ore, si è fatta sempre più concreta, invece, l’ipotesi di un malore che avrebbe colpito l’uomo. Il tutto è stato poi confermato dai carabinieri che hanno visionato le immagini registrate da alcune telecamere della zona le quali hanno confermato l’assenza di passaggio di altri mezzi o di eventuali incidenti.



Ad accorgersi del corpo ormai privo di vita di Antonio sarebbe stato il conducente di un furgoncino che aveva subito arrestato la marcia e chiamato i soccorritori e le forze dell’ordine.

Immagine di repertorio