Da Catania a Dubai, Alfia Milazzo e l’Orchestra “Falcone Borsellino” nella “Top 100 Leaders in Education”

Da Catania a Dubai, Alfia Milazzo e l’Orchestra “Falcone Borsellino” nella “Top 100 Leaders in Education”

CATANIA – GFEL (Global Forum for Education and Learning) ha assegnato ad Alfia Milazzo, presidente della Fondazione “La città invisibile”, il premio “Top 100 Leaders in Education”. Il premio verrà conferito al GFEL (Forum globale per l’istruzione e l’apprendimento) dal 16 al 18 dicembre 2019 a Dubai.

Alto il valore di questa premiazione, che vede parte in causa anche un gruppo di ragazzi dell’Orchestra “Falcone Borsellino” di Catania.

GFEL offre un’opportunità ideale per l’incontro di educatori, innovatori di edtech, leader di pensiero e accademici che stanno aggiungendo un valore significativo al settore dell’educazione globale. La conferenza si sforza di mettere in luce innovazioni rivoluzionarie e approfondire le profondità della condivisione delle conoscenze per costruire il futuro dell’educazione. Dato che l’istruzione occupa una posizione significativa nelle politiche delle nazioni di tutto il mondo, GFEL consente ai partecipanti di sviluppare la capacità di risolvere problemi complessi relativi all’istruzione a livello globale.

L’istruzione è uno dei pilastri fondamentali dell’umanità poiché possiede la capacità di potenziare gli individui e trasformare le loro vite. Per questa sua grande importanza, impartire formazione è considerato uno degli atti più nobili.

GFEL è un terreno collettivo affidabile in cui le idee incontrano le possibilità. Con l’obiettivo di creare una struttura vitale per il bene superiore, ha deciso di curare una piattaforma comune che promuova le azioni benevoli dedicate alla trasmissione dell’educazione. Lo scopo è quello di costruire un forum in cui le persone affini del settore dell’istruzione possano riunirsi e plasmare un futuro luminoso per le generazioni future.