MESSINA – Sarebbe ricoverata al Policlinico di Messina in prognosi riservata la donna coinvolta, assieme alla propria famiglia, in un pericoloso incidente lungo la A20 (Messina-Catania) ieri pomeriggio.
Il sinistro poco dopo lo svincolo di Barcellona Pozzo di Gotto, in direzione Messina.
Non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti. Pare che la famiglia (padre, madre e due bambini, rispettivamente di due anni e di pochi mesi) viaggiasse a bordo di una Opel quando, per cause da verificare, sarebbe finita contro lo spartitraffico.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada per eseguire i rilievi di rito e i sanitari del 118, che hanno trasferito tutti i componenti del nucleo familiare in ospedale. Mentre il padre e i bambini avrebbero riportato solo lesioni lievi, la giovane donna sarebbe rimasta ferita più seriamente.
Immagine di repertorio



