Gli inglesi lo chiamano “my Burberry“. È il trench, impermeabile icona che si passa di padre in figlio o madre/figlia.
Quella stessa espressione ha dato il nome alla nuova fragranza Burberry.
A interpretare l’essenza dello stile british ci hanno pensato altre due icone nazionali, Cara Delevingne e Kate Moss, per la prima volta insieme in una campagna stampa.
Due generazioni unite da… il trench Sandringham, appaiono bellissime e complici negli scatti realizzati dal grande fotografo Mario Testino, sotto la supervisione di Christopher Bailey.
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Contemporaneamente al profumo, sarà disponibile anche una capsule collection dedicata a My Burberry con pezzi ready-to-wear, accessori e una linea make-up, sintonizzata perfettamente sullo stile nude & glow del marchio.
Il profumo, firmato da Francis Kurkdjian, s’ispira a un giardino dopo una pioggia londinese: un floreale estremamente elegante, dall’animo decisamente british. “Abbiamo creato con una maestria artigianale un profumo floreale unico, il perfetto accompagnamento per il trench Burberry” ha commentato proprio il naso creatore.
E allora che aspettate, ad ognuna il proprio “my Burberry“…
Antonella Pappalardo
Director www.whitecamelia.it