Beccato a San Cristoforo con l’eroina nel borsello: operatore ecologico finisce ai domiciliari

Beccato a San Cristoforo con l’eroina nel borsello: operatore ecologico finisce ai domiciliari

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Antonio Mannino, 55 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio nel rione San Cristoforo, gli agenti della Squadra Mobile hanno identificato l’uomo, operatore ecologico di un’azienda municipalizzata attiva nel settore della raccolta dei rifiuti, mentre si dirigeva verso un mezzo della ditta.





Mannino è stato fermato e perquisito dai poliziotti e, al termine delle verifiche, sono stati trovati 10 involucri termosaldati contenenti eroina per un peso complessivo di 3,30 grammi. Lo stupefacente era nascosto all’interno di un borsello.

In foto Antonio Mannino

Ultimate le formalità di rito, Antonio Mannino è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto.