PALERMO – Ha creduto che volesse sottrargli il cane e, per questo, lo ha accoltellato. È successo nei giorni scorsi in via Terrasanta nel capoluogo siciliano, dove un ragazzo di origini nigeriane, Joseph Stanley, 24 anni, è stato raggiunto da un colpo di tagliabalsa infertogli da un cittadino spagnolo, il 52enne Antonio Josè Garzon Beneyto.
A riportarlo sono i colleghi del Giornale Di Sicilia. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo iberico avrebbe pensato a un tentativo di furto nei confronti del proprio animale da compagnia.
Le intenzioni del ragazzo, invece, sarebbero state tutt’altro che bellicose in quanto volte a fare un complimento al quadrupede. A seguito della colluttazione, il responsabile avrebbe gettato il taglierino in un tombino e sarebbe fuggito a gambe levate.
L’aggressore, dopo l’accaduto, avrebbe ammesso le proprie responsabilità e sarà adesso processato al tribunale di Palermo con l’accusa di lesioni. La vittima ha deciso di costituirsi parte civile.
Immagine di repertorio




