Ancora giallo su omicidio Anna Maria Scavo, fiaccolata in suo onore

Ancora giallo su omicidio Anna Maria Scavo, fiaccolata in suo onore

CARINI – Rimane avvolto nel giallo e nel mistero l’omicidio di Anna Maria Scavo, uccisa lo scorso 15 giugno nel negozio di abbigliamento in cui lavorava. Una morte atroce per mano del compagno, che, secondo la versione del figlio, sarebbe intervenuto per difenderlo.

Tuttavia, questa ricostruzione non ha convinto del tutto gli inquirenti, che continuano a cercare dettagli e indizi per ricostruire quanto accaduto. Marco Ricci, 41 anni ed ex compagno, ha confessato il delitto, ribadendo quanto dichiarato dal figlio.

Sta di fatto, che Anna Maria rappresenta l’ennesima vittima uccisa dal proprio compagno o marito. Un episodio che ha svegliato la comunità, che questa sera la ricorderà con una messa nella Chiesa Madre di Capaci alle ore 20.

A seguire, si radunerà nella piazza Matrice per una fiaccolata in suo onore. “Ciao raggio di sole, è così che ti definivano tutti. Sei stata una grande guerriera, hai avuto la forza per affrontare tutto questo con il tuo sorriso e con la tua forza hai lottato per combattere un mostro. Adesso seguirai la luce di Dio per poter riposare in pace. Ciao Annuccia”, queste le parole in un post in sua memoria.

Immagine di repertorio