MARSALA – Questo pomeriggio, un uomo di 65 anni sarebbe rimasto ferito a seguito di un incidente stradale. Il fatto si è verificato in via Dante Aligheri, a Marsala, intorno alle 17,40, nelle vicinanze della piscina comunale.
Un signore sarebbe stato investito da un’auto – una Alfa Romea di colore bianco – mentre attraversava la strada. L’autista della macchina, che proveniva da via Trapani, avrebbe provato a scansare il 65enne, ma sarebbe finito contro il palo di un’attività commerciale.
L’uomo rimasto ferito, avrebbe sbattuto la testa, ed è stato soccorso sul posto in attesa dell’intervento dell’ambulanza. Dopo l’arrivo degli operatori del 118, la vittima è stata trasportata all’ospedale Paolo Borsellino.
Immagine di repertorio



